FREMS (Frequency Rhythmic Electrical Modulation System) è un dispositivo medico in grado di generare segnali elettrici i quali spingono i tessuti trattati a raggiungere gli obiettivi prefissati dal fisioterapista. Particolarmente indicata per la riduzione del dolore in caso di infiammazioni e patologie afferenti il sistema muscolo-scheletrico.
A cosa serve la FREMS?
La tecnologia FREMS viene utilizzata in ambito fisioterapico, nella riabilitazione post-chirurgica, riabilitazione neurovascolare e medicina dello sport. È particolarmente indicata in caso di dolore cervicale, lombosciatalgia, sindrome del tunnel carpale, lesione muscolare, sindrome miofasciale, ecc… I principali benefici della FREMS possono essere così riassunti:
La terapia FREMS non presenta controindicazioni. È indolore e promuove un effetto curativo duraturo, senza effetti collaterali.
Presso lo Studio di fisioterapia e riabilitazione MFP della Dott.ssa Mara Provenzano a Napoli il fisioterapista, dopo un’attenta valutazione della patologia riscontrata, individuerà il percorso terapeutico più adatto alle esigenze del paziente. Il fisioterapista fornirà tutte le informazioni relative alla tecnologia FREMS. Grazie a tale terapia strumentale il paziente potrà ritrovare il benessere in tempi brevi e in modo duraturo. Richiedi informazioni.
VUOI PRENOTARE UN APPUNTAMENTO?
COMPILA IL FORM
OPPURE CONTATTAMI TRAMITE