La tecnologia Tesla Care a Napoli presso lo Studio di fisioterapia e riabilitazione MFP della Dott.ssa Mara Provenzano viene utilizzata a scopi riabilitativi. Tale tecnologia viene utilizzata per la cura di patologie riguardanti il sistema muscolo-scheletrico come dolore cervicale e per patologie pelvi-perineali. Tesla Care, a differenza di altre terapie strumentali come la tecarterapia o le onde d’urto, utilizza la tecnologia della Stimolazione Magnetica Funzionale, ovvero è un macchinario in grado di generare impulsi elettromagnetici ad alta intensità mediante dei solenoidi posti all’interno della poltrona. Trattandosi di campi magnetici Tesla Care consente di effettuare la terapia senza dover entrare in contatto con la pelle del paziente, il quale dunque non avrà la necessità di togliere i vestiti, contrariamente a quanto avviene durante altre tipologie di terapie che possono prevedere anche l’utilizzo di sonde vaginali o anali.
La tecnologia Tesla Care è particolarmente indicata nella terapia del dolore ed efficace già dopo poche sedute in caso di patologie muscolo-scheletriche. Essendo un trattamento non doloroso e soprattutto non invasivo e grazie all’utilizzo di un’apposita poltrona, Tesla Care viene utilizzata anche per la riabilitazione pelvi-perineale. I dispositivi Tesla Care possono inoltre essere utilizzati in caso di:
Presso lo Studio di fisioterapia e riabilitazione MFP della Dott.ssa Mara Provenzano a Napoli il fisioterapista individuerà il numero di sedute di Tesla Care a cui sottoporsi in base alla patologia riscontrata e alle esigenze del paziente. Grazie alla tecnologia Tesla Care utilizzata presso lo Studio di fisioterapia e riabilitazione MFP a Napoli il paziente potrà ritrovare il benessere in breve tempo e in maniera del tutto indolore.
VUOI PRENOTARE UN APPUNTAMENTO?
COMPILA IL FORM
OPPURE CONTATTAMI TRAMITE