La massoterapia connettivale a Napoli presso lo Studio di fisioterapia e riabilitazione MFP della Dott.ssa Mara Provenzano consente, attraverso una specifica tipologia di massaggio chiamato “massaggio connettivale”, di stimolare le terminazioni nervose e di migliorare l’elasticità della pelle. La stimolazione prodotta mediante il massaggio connettivale favorisce reazioni riflesse che interessano il sistema nervoso vegetativo andando a migliorare la circolazione e il trofismo tissutale. La massoterapia connettivale viene utilizzata come rimedio contro disturbi articolari o muscolari, ma anche per porre rimedio ad alcuni inestetismi come la cellulite o le smagliature. La manipolazione del connettivo che avviene durante il massaggio connettivale è in grado non solo di alleviare il disturbo localizzato in una specifica area, ma consente anche di avere benefici su organi e tessuti situati più in profondità.
Il massaggio connettivale a Napoli presso lo Studio di fisioterapia e riabilitazione MFP della Dott.ssa Mara Provenzano viene impiegato maggiormente per combattere inestetismi come cellulite, smagliature e cicatrici. La massoterapia connettivale trova largo impiego però anche in caso di dolori muscolari o articolari, nello specifico è possibile usufruire dei benefici del massaggio connettivale in caso di:
I principali benefici del massaggio connettivale possono essere così riassunti:
Soffri di dolori articolari o muscolari? Hai problemi di cellulite? Richiedi un consulto presso lo Studio di fisioterapia e riabilitazione MFP della Dott.ssa Mara Provenzano e scopri i benefici del massaggio connettivale. Il fisioterapista esperto in massoterapia connettivale fornirà al paziente tutte le informazioni riguardanti tale pratica e indicherà il numero di sedute necessarie che consentiranno di ridurre il dolore o porre rimedio ad inestetismi come cicatrici o smagliature. Richiedi un appuntamento.
VUOI PRENOTARE UN APPUNTAMENTO?
COMPILA IL FORM
OPPURE CONTATTAMI TRAMITE