Il Reset Body a Napoli presso lo Studio di fisioterapia e riabilitazione MFP della Dott.ssa Mara Provenzano rappresenta una parte fondamentale della terapia strumentale prevista da Humantecar® in quanto consente di preparare il paziente al trattamento perché può accadere che lo stesso, oltre alla patologia che lo ha spinto a rivolgersi ad un fisioterapista, stia vivendo un periodo di forte stress. Quest’ultimo può causare una resistenza dei tessuti al trattamento e ciò può prolungare la durata del trattamento. Grazie al Reset Body è possibile ridurre i livelli di stress del paziente mediante tecniche manuali che vengono eseguite utilizzando oli essenziali.
Sottoporsi ad un trattamento Reset Body a Napoli presso lo Studio di fisioterapia e riabilitazione MFP della Dott.ssa Mara Provenzano consente di preparare l’organismo del paziente a ricevere la terapia riducendo i tempi di guarigione. Il Reset Body si compone di due fasi ben specifiche. Nella prima fase vengono eseguite delle manovre utilizzando prodotti funzionali a base di oli essenziali che hanno azione decontratturante e consentono di abbassare il livello di stress. Nella seconda fase il fisioterapista prepara ulteriormente il corpo del paziente ad accogliere la terapia. Nello specifico vengono utilizzate tre quintessenze aromatiche:
Nella fase conclusiva del Reset Body il fisioterapista applica ulteriori prodotti aromatici in grado di restituire le energie al paziente in quanto le sedute a volte possono essere molto intense.
Devi sottoporti a sedute di terapia strumentale come, ad esempio, tecarterapia e vuoi scoprire i benefici del Reset Body a Napoli? Presso lo Studio di fisioterapia e riabilitazione MFP della Dott.ssa Mara Provenzano a Napoli il fisioterapista fornirà al paziente tutte le informazioni riguardo il trattamento di Reset Body. Richiedi un appuntamento e scopri come preparare il tuo corpo alla terapia a cui devi sottoporti e poter ridurre i tempi di guarigione.
VUOI PRENOTARE UN APPUNTAMENTO?
COMPILA IL FORM
OPPURE CONTATTAMI TRAMITE